2 Commenti
Avatar di User
Avatar di Carlo Martello

Io dei nomi della line up non ne conosco nemmeno uno (li cercherò per scoprirne qualcosa in più e questo è già bello per me), perché ho una vita sola e non riesco a seguire anche il panorama musicale, però la descrizione che hai fatto del festival è stupenda, quasi commovente. Spero che funzioni bene e che vi possiate scambiare felicità :)

Dice, ma perché non vieni? Sto a Genova, con la vita incasinata di chiunque in questo Paese e poi viaggiare è diventata una cosa da gente ricca, non è che vai più a fare un fine settimana...

Expand full comment
Avatar di Andyserzioni

ciao Carlo, grazie delle belle parole... i nomi della line up sono perlopiù musicisti locali (province di Venezia, Padova, Treviso) che si occupano di elettroacustica, ambient. Sono artisti di nicchia che spesso sono riconosciuti più all'estero che da noi. Poi Marco Dianese, che è il vero ideatore de festival, vive a New York e porterà alcuni musicisti dagli U.S.A. tra i quali Barbara Gogan che è stata la cantante dei Passions, una band culto della new wave anni '80 che all'epoca apriva i concerti dei Cure e autrice di un anthem di quei tempi: I’m in Love With a German Film Star.

Expand full comment